ilNapolista

L’indiscrezione di QS: Donnarumma rinnova con il Milan e lascia Mino Raiola

Il portiere del Milan sarebbe pronto ad affidarsi ad un nuovo agente (indicato dalla società) o ad affidare la procura al padre Alfonso.

L’indiscrezione di QS: Donnarumma rinnova con il Milan e lascia Mino Raiola

Breaking News

È una vera e propria atomica quella lanciata questa mattina da QS, in relazione al caso della settimana, del mese, del calciomercato. Gigio Donnarumma non solo ci ripensa e rinnova con il Milan, ma addirittura lascia Mino Raiola. Secondo il quotidiano sportivo, tutti gli accordi e le decisioni sarebbero appese a un filo. Donnarumma è in Polonia e al momento non vuole concedersi distrazioni, tanto che pure la visita di Enzo Raiola – cugino e collaboratore di Mino – al portiere degli azzurrini non ha spostato gli equilibri.

Le indiscrezioni raccolte da QS spingerebbero verso un clamoroso divorzio, “ispirato” dal nuovo accordo con il club rossonero. Che, secondo quanto si legge, gli affiancherebbe Abbiati come tutor e poi sceglierebbe per lui un nuovo agente. L’altra soluzione sarebbe quella di affidare la procura del calciatore a suo padre Alfonso.

Tutto si deciderà al termine dell’Europeo Under 21, questo è scontato. Ma la sensazione è che Donnarumma non sia stato proprio felicissimo della gestione del caso da parte del suo agente. Che si sarebbe detto disposto a intavolare un nuovo discorso sul rinnovo col Milan – in cambio di una clausola rescissoria più bassa e sottoposta alla condizione della Champions nella prossima stagione -, ma intanto deve fare i conti con la nuova alleanza tra il club e la famiglia del calciatore. La visita di Montella a Castellammare, probabilmente, è stata decisiva in questo senso. Aspetteremo i prossimi giorni per verificare tutta questa serie di ipotesi e congetture. La storia è comunque appassionante, non c’è che dire.

ilnapolista © riproduzione riservata