ilNapolista

Il Psg ha fatto un’offerta per Jorginho (rifiutata dal Napoli)

Nelle ultime settimane, il club francese avrebbe provato ad affidare all’italobrasiliano l’eredità di Verratti. Solo che Jorginho, per Sarri, è fondamentale

Il Psg ha fatto un’offerta per Jorginho (rifiutata dal Napoli)

La fretta è una cattiva consigliera

Rieccomi, sono qui per una aggiunta telegrafica a quanto scritto prima. C’è anche una voce in uscita, anzi, una “ex indiscrezione” che vi devo rivelare in modo tale che tutti capiate qual è la strategia del Napoli in questo mercato. Il club partenopeo, nelle scorse settimane, ha rifiutato un’offerta del Psg per Jorginho. Da Parigi era arrivata una proposta che voleva affidare all’italobrasiliano ex Verona l’eredità di Marco Verratti, destinato al Barcellona. Il Napoli ha rifiutato, anche perché Sarri considera Jorginho fondamentale per il suo progetto.

Vi ringrazio dell’attenzione e dei commenti, anche quelli in cui avete messo in dubbio le mie rivelazioni. Del resto, un vero esperto di mercato, secondo la definizione comune, è uno che racconta le trattative in corso e le idee. Non gli acquisti veri e propri. Per fare quello esistono i comunicati ufficiali delle società di calcio. Un saluto a tutti, dal mio ufficio con condizionatore perennemente acceso.

I precedenti articoli di Gipo Mainardo Keynes
Napoli, sarà il weekend decisivo per Ounas e Berenguer (occhio a Neto e Perin)
Il Real Madrid pazzo di Zielinski (40 milioni più Kovacic) ma il Napoli non lo vende
Szczesny, i rinnovi di Insigne e Mertens, solo Ghoulam via: il Napoli prova l’all-in per l’anno prossimo
È il basco Yuri Berchiche il terzino sinistro che il Napoli sta trattando
ilnapolista © riproduzione riservata