ilNapolista

Insigne: «Mi dispiace per la Juventus, Sarri vuole restare a Napoli»

Dal raduno della Nazionale, dopodomani l’amichevole con l’Uruguay: «Cavani mi ha insegnato tanto in quell’anno insieme a Napoli»

Insigne: «Mi dispiace per la Juventus, Sarri vuole restare a Napoli»

In Nazionale

Lorenzo Insigne ha parlato dal raduno della Nazionale a Coverciano. L’Italia giocherà mercoledì contro l’Uruguay in amichevole a Nizza contro l’Uruguay e poi domenica a Udine contro il Liechtenstein in una gara valida per le qualificazioni mondiali. E a proposito di Uruguay, Insigna ha parlato di Cavani: «Sono contento di ritrovare Edinson, abbiamo giocato un anno insieme e mi ha aiutato molto a crescere. Io arrivavo da Pescara, lui mi diede tanti consigli utili».

Il Real Madrid

Insigne si è dichiarato dispiaciuto per la sconfitta della Juventus in finale di Champions contro il Real Madrid e ovviamente ha risposto anche alle domande sul Napoli. Immancabile quella relativa allo scudetto, con la solita risposta di rito: «Non siamo riusciti a centrare il secondo posto e ci di spiace. Ma ripartiremo da questo finale di stagione. Abbiamo dimostrato che la Juventus non è imbattibile, siamo riusciti a metterli in difficoltà sia in Coppa Italia che in campionato. Possiamo giocarcela con tutte. Come abbiamo dimostrato anche con il Real Madrid. Disputammo due ottime gare e in quell’occasione capimmo tante cose, prendemmo consapevolezza del nostro valore».

La posizione in campo

Di Sarri ha detto che non ha mai pensato che volesse andar via: «È sempre stato chiaro con noi, sa che vincere a Napoli è diverso, lo sappiamo tutti»

Ovviamente ha detto che si mette a disposizione di Ventura per la Nazionale e ha ripetuto le differenze tra giocare più avanti o “alla Benitez”.

Infine, un passaggio su Donnarumma con cui divide la stanza: «Non lo vedo nervoso, anzi. Farà le scelte giuste per la sua carriera».

ilnapolista © riproduzione riservata