Dalla Spagna confermano: per il Mundo Deportivo, Napoli su Yuri Berchiche

Per il terzino della Real Sociedad, Napoli disposto a investire 15 milioni (in realtà, sarebbero circa 8); anche il Real Madrd sulle tracce del calciatore.

Dalla Spagna confermano: per il Mundo Deportivo, Napoli su Yuri Berchiche

Il Napolista colpisce ancora

Non c’è citazione al Napolista, né a nessun altro giornale italiano. Quindi, la notizia è di chi l’ha data. Ed è una prima conferma a quanto scritto ieri da Gipo Mainardo Keynes, informatore di mercato del Napolista. Il Napoli è sulle tracce di Yuri Berchiche, 27enne terzino della Real Sociedad. Lo scrive anche il Mundo Deportivo che spiega come il basco sia «uno dei calciatori più in forma della stagione» e sia stato cercato anche dal Paris Saint-Germain.

Spunta anche una cifra di base per la trattativa: 15 milioni di euro. In realtà, il nostro Gipo ci riferisce che l’offerta del Napoli dovrebbe essere più bassa, intorno ai dieci milioni di euro. Sempre secondo il Mundo Deportivo, anche il Real Madrid starebbe seguendo il calciatore. E, in passato, la Real Sociedad avrebbe rifiutato un’offerta dell’Athletic Bilbao. Vediamo se, alla fine, la spunterà proprio il Napoli. Yuri Berchiche è protagonista di questa stagione del Real Sociedad che è settimo in Liga, a un passo dall’Europa. È la seconda primizia regalata ai lettori del Napolista da Gipo Mainardo Keynes: la prima è stata Szczesny.

Napolista ilnapolista © riproduzione riservata
TERMINI E CONDIZIONI
  • Raffaele Sannino

    Già ieri avevo scritto che considero la notizia una bufala.Per tanti motivi che non sto a ripetere.Dopo aver letto le cifre ,che circolano per questo illustre sconosciuto,ne sono certo:Berchiche a Napoli può venirci solo in vacanza.

  • Il Boemo

    A sto punto mi prendo conti e de sciglio.

  • quqquacha

    Dal poco che leggo in giro (perché su youtube di questo signore non c’è traccia, nessuno di quei famosi “video scout” in cui si fa la compilation delle azioni più significative che mettono in luce le abilità e i punti di forza dei giocatori) si tratta di uno che spinge ma che in fase difensiva è deficitario… Ed è pure più “anziano” di Ghoulam (e dei vari fanta-candidati di cui si legge nel fanta-mercato di questi giorni). A questo punto se proprio dovessi optare per un profilo così ce l’ho già in casa: offro a Ghoulam l’ingaggio che pretende e vado comunque a risparmiare.

  • topolanek

    “L’informatore di mercato” è una decina di gradini più in basso del venditore del Colosseo.