ilNapolista

Il Napolista vi ha rivelato che il Napoli vuole Szczesny. Ora ne scrive anche Repubblica

Repubblica, da Roma, conferma l’indiscrezione del Napolista: il Napoli vuole il portiere polacco che a fine anno lascerà la Roma per tornare all’Arsenal.

Il Napolista vi ha rivelato che il Napoli vuole Szczesny. Ora ne scrive anche Repubblica

I rinnovi di Insigne e Mertens

È Szczesny, il polacco Szczesny il prossimo obiettivo del Napoli. Il Napolista ve lo ha raccontato già la settimana scorsa. In questo articolo, che vi conviene salvare, Gipo Mainardo Keynes vi ha anticipato i temi del calciomercato del Napoli. Come vi abbiamo detto, il motto è: “Un anno a tutta e con tutti”. Come ribadito anche ieri sera da Maurizio Sarri nel post partita, con le sue parole su Insigne e Mertens: «Fanno parte del ciclo del Napoli» e insomma senza uno dei loro due non sarebbe lo stesso ciclo. E infatti il Napoli si è mosso subito per i due rinnovi. Più semplice quello di Insigne (a patto di rispettare le proposte dell’entourage di Lorenzo), meno quello di Dries.

Szczesny in Nazionale con Milik. Raggiungerebbe a Napoli anche Zielinski

Szczesny sarà in concorrenza con Reina

Il nome nuovo che l’esperto di mercato Gipo Mainardo Keynes (chi più di lui può saperne di mercato) ha regalato ai lettori del Napolista è quello di Wojciech Szczesny che tra due giorni compirà 27 anni. È lui il portiere che il Napoli cerca per aprire una reale concorrenza nel ruolo di portiere. Il Napoli avrebbe due portieri titolari, l’altro ovviamente è Reina. Szczesny raggiungerebbe a Napoli i polacchi Milik e Zielinski. Oggi, dopo alcuni giorni, ne scrive anche l’edizione nazionale di Repubblica con Matteo Pinci giornalista molto informato sui movimenti della Roma. E a proposito del portiere polacco scrive: “La sintesi della stagione è quella di Szczesny, uno che complice l’aereo con destinazione Londra che lo attende a fine stagione (ma il Napoli proverà a riportarlo in Italia) ha la distanza giusta per raccontare passato e futuro”.

Perché Szczesny è di proprietà dell’Arsenal. La Roma punterà su Allison. Bisognerà anche capire che cosa accadrà all’Arsenal, se Wenger resterà in panchina. Al momento, il titolare è Cech che però ha 35 anni.

ilnapolista © riproduzione riservata