ilNapolista

Sarri: «Nulla fa presagire il mio addio, ma voglio che De Laurentiis sia contento»

Le parole di Sarri alla Domenica Sportiva: «Questa squadra ha margini di crescita che vanno cercati nei dettagli, non è ancora cinica».

Sarri: «Nulla fa presagire il mio addio, ma voglio che De Laurentiis sia contento»
De Laurentiis e Sarri

L’intervista alla Domenica Sportiva

La definizione della squadra, del suo presente e del suo futuro. Maurizio Sarri, ieri intervistato alla Domenica Sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul suo rapporto con il club e sul progetto. «Abbiamo una media punti vicinissima a quella della Juve, quindi non è vero che non abbiamo continuità. Semmai possiamo essere superficiali in alcune partite. Ci sono ancora margini di crescita, anche se sono ridotti e vanno cercati nei particolari. Ad oggi non c’è niente che faccia presagire un mio addio al Napoli. Il contratto c’è, ma io voglio che chi lavora con me sia contento. Se il presidente è contento resto volentieri, e stasera l’ho visto molto sereno e sorridente. La squadra ha qualità, ma non è cinica. Serve un po’ di esperienza nei profili più giovani, anche se c’è da capire quanta personalità abbiamo in squadra».

Una digressione anche sul proprio profilo come tecnico: «Io negli ultimi anni sono cambiato tantissimo. Come modulo, come interpretazione e filosofia di gioco. Dato che non mi sento un imbecille, penso di avere ancora qualche miglioramento in canna».

ilnapolista © riproduzione riservata