Juventus-‘ndrangheta, ma il problema non era Genny ‘a Carogna?

A Napoli, a giudicare dall’odio per De Laurentiis, non ci sono infiltrazioni. Quando la Fiat, in un processo alla mafia catanese, ammise di pagare il pizzo.

Juventus-‘ndrangheta, ma il problema non era Genny ‘a Carogna?

Fino a prova giudiziaria contraria

E allora il Napoli di Genny a Carogna? Grande prova di masochismo di un cretjuventino. Le curve sono un inferno anche oggi. La Ndrangheta la cogestiva con la società (leggi una Juve non sappiamo se consapevole o per paura). A Napoli fino a prova giudiziaria contraria non sembra che vi siano infiltrazioni o compartecipazioni societarie nella gestione camorristica della curva (sarei per escluderlo visto la loro opposizione a De Laurentiis).
In ogni caso il campanello d’allarme è ampiamente suonato.

Quando la Fiat ammise di pagare il pizzo

Ricordo che proprio la Fiat in un processo alla mafia catanese ebbe il coraggio di ammettere che pagava il pizzo (per la Rinascente) e fornì anche il numero di conto corrente estero su estero attraverso il quale avvenivano i pagamenti.
Altri tempi. C’era l’Avvocato.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Jean Paul Sartre 19 marzo 2017, 14:22

    Ma questo Ruotolo conosce la realtà della città capoluogo della Campania o ha vissuto tutta la vita a Stoccolma? :)))
    https://uploads.disquscdn.com/images/f86f4de9f54d122898553e5f75e9da8fdd51a4740519c7ccfedb1af676c7a316.jpg

  2. Carpentiere Solo 19 marzo 2017, 10:43

    Nella foto il https://uploads.disquscdn.com/images/88bf16f7ff96cd6b58c675dfa6cb0185bb9eaa38f88709ef8f46375680d4d438.jpg procuratore napoletano Pecoraro assieme a uno che passava lì per caso

  3. giancarlo percuoco 19 marzo 2017, 7:59

    il problema di Torino è il tcraffico.

  4. Se le accuse sono fondate è giusto che Agnelli e la Juventus paghino(non aspettatevi chissà quale pena,si parla di una multa e un periodo di inibizione per i tesserati coinvolti).
    Poi però ci deve essere eguale zelo verso tutte le altre società,altrimenti verrebbero confermati i sospetti di chi li definisce “processi napoletani” visto che anche pecoraro lo è.

  5. Diego della Vega 19 marzo 2017, 0:03

    Siete il cancro incurabile di questo sport.

  6. Disonesti finoalconfine

  7. Calciopoli 2.0

  8. Sdegno sdegno profondo altro non può esserci, facce lunghe e grossa delusione, la fine di un organizzazione con un certo orgoglio e con un certo senso d appartenenza i suoi componenti sono delusi e basta questa botta non è giusta ed è inaspettata quasi itrispettosa e priva di educazione c è sgomento sgomento vero: LA NDRANGHETA si dissocia pienamente “con la juve non abbiamo niente a che fare” accostarci a questi ladri no

  9. Carpentiere Solo 18 marzo 2017, 21:19

    L’invidiabile curriculum del procuratore Pecoraro:

    http://www.cinquantamila.it/storyTellerThread.php?threadId=PECORARO+Giuseppe

  10. Samentus.

  11. solo negli ultimi quindici anni è la terza volta che questi qui vengono invischiati in reati: prima il doping, poi i campionati truccati, oggi la collusione con gli ultras ndranghetisti.
    la proprietà è sempre la stessa.
    chiunque abbia un minimo di raziocinio può trarre le conclusioni logiche.
    ecco perché anche questi anni che stiamo vedendo, di dominio così evidente, probabilmente tra qualche tempo avranno altre chiavi di lettura diverse da questa misteriosa magia che pervade una squadra che, cambiando interpreti in campo, passeggia in campionato come Gulliver tra gli gnomi.

  12. Carpentiere Solo 18 marzo 2017, 20:25

    -10 in Serie A.
    Fuori dalla Champions.
    Quasi fuori in Coppa Italia.

    Mangiatevi un bel limone ?.
    E occhio al fegato ?.

  13. la rubentus è prima in tutti gli aspetti e sotto tutti i punti di vista…..sbagliati.

  14. Dove è la sorpresa?
    Stiamo parlando di esponenti della famiglia più spregiudicata d’Italia, una stirpe che ha sfruttato il Paese fin quando è convenuto e nel calcio non ha esitato a utilizzare tutti i mezzi leciti e non per dominare.
    Lo Stadium che tutti ammirano costruito su un sito praticamente regalato….
    Che ne parlamm affà… da domani sui giornali inizierà la corsa a sodalizzare con la povera, virtuosa società bianconera, oggetto di un vile attacco della giustizia …

Comments are closed.