ilNapolista

L’agente di Zapata: «Sarri non lo ha mai chiamato, sta benissimo a Udine»

Il procuratore interviene a Radio Crc e dichiara che fin qui di un ritorno di Duvan a gennaio si è parlato soltanto sui giornali.

L’agente di Zapata: «Sarri non lo ha mai chiamato, sta benissimo a Udine»

Nel tourbillon dei procuratori, non poteva mancare l’agente di Duvan Zapata calciatore del Napoli in prestito biennale a Udine. Zapata arrivò a Napoli nel 2013 tra lo scetticismo generale. Poi piano piano si mise in luce e dimostrò di essere un discreto attaccante. Segnò otto gol sia nella prima che nella seconda stagione (uno anche in Champions, a Marsiglia, e tre in Europa League). Andò via perché aveva davanti a sé Gonzalo Higuain, come conferma il suo procuratore Fernando Villarreal che è intervenuto a Radio Crc sull’ipotesi di ritorno a gennaio del colombiano. Ipotesi che tutto sommato Villarreal esclude a meno di improvvisi cambi di strategia.

Se ne parlerà a dicembre. Duvan sta benissimo con l’Udinese, il suo futuro dipende da Napoli e Udinese. Al momento è un’ipotesi di cui si parla solo sui giornali. Sarri non lo ha mai chiamato. Duvan a Napoli avrebbe la possibilità di dimostrare il suo valore. Sia a gennaio sia a giugno, si vedrà.

L’anno scorso, Duvan Zapata – vittima anche di uno strappo del muscolo femorale che lo tenne lontano dai campi per tre mesi – segnò otto gol con l’Udinese, quest’anno ne ha già realizzati quattro in 12 partite.

ilnapolista © riproduzione riservata