ilNapolista

Sky: Leandrinho è a Napoli, l’acquisto è vicino. Bruciati Real e Man City

Fantasista di 18 anni, svincolato dal Ponte Preta: per Leandrinho, l’accordo dovrebbe essere di 5 anni. Stasera potrebbe essere al San Paolo.

Sky: Leandrinho è a Napoli, l’acquisto è vicino. Bruciati Real e Man City

Ci eravamo dimenticati di lui, vi eravate dimentcate di lui. Leandrinho, oggi, torna improvvisamente d’attualità. Nel giorno della Champions, Gianluca Di Marzio (quindi Sky) ci dice che il ragazzino brasiliano classe 1998, svincolato dal Ponte Preta e già autore di 10 gol in 17 partite con la maglia del Brasile U17, è praticamente un calciatore del Napoli. Non solo. Sarebbe già in città e questa sera assisterà a Napoli-Dinamo Kiev allo stadio San Paolo. Da zero a 100, con una notizia sola: non male.

Lo stesso Di Marzio, però, ci va coi piedi di piombo. Nel senso che non dà per chiusa la trattativa. Spiega che il ragazzo (classico giocatore di fantasia brasiliano, indifferentemente esterno o trequartista o seconda punta) è tornato in città dopo la prima visita esplorativa fatta in estate. C’è ancora qualche dettaglio da sistemare, anche perché il calciatore è (ancora) seguito da squadre importanti (Di Marzio cita addirittura il Manchester City e il Real Madrid). Ultima piccola notizia, prima di un promettente video-ritratto tecnico da Youtube: l’accordo dovrebbe essere quinquennale.

Guardatelo

 

ilnapolista © riproduzione riservata