ilNapolista

Le conferme su Leandrinho: ieri sera al San Paolo, si aspetta solo l’ufficialità

Gazzetta e Corriere concordano sulla giornata del giovane brasiliano: Leandrinho ha incontrato i dirigenti del Napoli, da gennaio potrebbe aggregarsi alla Primavera.

Le conferme su Leandrinho: ieri sera al San Paolo, si aspetta solo l’ufficialità

Per una volta, tutti i media sono concordi. Leandrinho è praticamente un nuovo giocatore del Napoli. Ieri sera ha assistito a Napoli-Dinamo Kiev al San Paolo e si aggregherà – almeno inizialmente – alla primavera. Questo il racconto della giornata di ieri, condiviso da Gazzetta Corriere dello Sport. Il calciatore brasiliano, 19 anni da compiere e già 10 reti in 17 presenze con le giovanili della Seleçao, ha incontrato i dirigenti azzurri a pranzo e ha discusso del suo nuovo contratto, probabilmente un quinquennale.

Da gennaio a Napoli

Il Napoli potrebbe annunciare l’acquisto di Leandrinho alla riapertura delle liste di trasferimento, a gennaio. Del resto, e forse non è un caso, Giuntoli ha lasciato libero un posto da extracomunitario quest’estate. Leandrinho, una volta sbarcato a Napoli, dovrebbe iniziare la sua avventura allenandosi con i giovani di Saurini, in attesa di avvicinarsi alla prima squadra.

ilnapolista © riproduzione riservata