ilNapolista

È il giorno dei procuratori, fai attenzione (soprattutto a Zaza)

L’entourage del calciatore a zero gol col West Ham non parla perché «qualcosa si muove».

È il giorno dei procuratori, fai attenzione (soprattutto a Zaza)
Zaza fa panchina col West Ham e non ha ancora segnato un gol

Due settimane di sosta ed ecco che i procuratori si riprendono la scena. Saltano, sgusciano, guizzano, proclamano. Ci fanno preoccupare. Soprattutto l’entourage di Zaza il calciatore zero reti in Premier League col West Ham che pare piaccia molto a Maurizio Sarri. E pare ahinoi che Aurelio De Laurentiis voglia accontentare l’allenatore. Almeno così lascia trasparire la radio ufficiale degli azzurri – Radio Kiss Kiss Napoli – che riportano una frase dei Zaza boys: “Qualcosa si muove, quindi meglio non parlare”. Eppure si muove, quindi. Il Napoli va incontro alla Juventus che si vedrà recapitare il pacco dall’Inghilterra e – chissà – potrebbe girarlo a noi. Vedremo. Non ci resta che sperare nella fidanzata – Chiara Blasi – che vuole trattenerlo a Londra. Purtroppo non la pensano così dirigenti e tifosi del West Ham.

Sportiello

Ma non c’è solo Zaza. Parla anche l’agente di Sportiello il portiere dell’Atalanta che ha perso il posto proprio perché distratto dalle sirene del Napoli quest’estate: «Al momento, Sportiello è dell’Atalanta e pensa solo all’Atalanta. Se ne riparlerà a fine anno. Il Napoli ha cercato Sportiello, poi si vedrà». Così ha detto Crc.

Koulibaly

A Crc è intervenuto anche Bruno Satin, procuratore di Koulibaly che stavolta non ha detto nulla di allarmante. Tra gli altri argomenti, ha toccato quello Reina: «È un grande portiere ed è una colonna dello spogliatoio. Koulibaly mi ripete sempre di quanto sia importante Pepe per la difesa e per la squadra. Un errore non pregiudica nulla. Purtroppo gli errori dei portieri sono sempre decisivi».

ilnapolista © riproduzione riservata