ilNapolista

Prosegue la grande avventura di Zaza al West Ham: ora Prandelli lo vuole al Valencia

Giornali inglesi e spagnoli scrivono del flop dell’attaccante lucano al West Ham: per lui ipotesi cessione già a gennaio.

Prosegue la grande avventura di Zaza al West Ham: ora Prandelli lo vuole al Valencia

Mirror, Univision, Superdeporte. Sono i siti spagnoli e inglesi, autorevoli quanto vi pare, che rilanciano una notizia su Simone Zaza. L’attaccante della Juventus, in prestito al West Ham, non avrebbe convinto Bilic e quindi sarebbe addirittura già pronto a lasciare Londra in direzione Valencia. Cesare Prandelli, nuovo allenatore della squadra spagnola, avrebbe messo il centravanti lucano in testa alla sua wishlist di mercato per la finestra di gennaio.

Il problema da risolvere riguarderebbe la formula del trasferimento. L’ex bianconero si è trasferito agli Irons in prestito, con l’obbligo di riscatto che scatterebbe solo dopo un certo numero di presenze. Al momento, Zaza è fermo a cinque apparizioni (e 0 gol) con la maglia claret and blue, e Bilic l’ha paragonato a Bergkamp, spiegando che avrebbe bisogno di una stagione di ambientamento al calcio inglese prima di rendere al meglio. Per Superdeporte, «il pessimo rendimento e le critiche dei tifosi del West Ham potrebbero agevolare una cessione prematura, già a gennaio». Non aggiungiamo altro.

ilnapolista © riproduzione riservata