Dalla Francia: Psg su Icardi, già per gennaio. Il Napolista l’aveva già detto…

I francesi preferirebbero l’argentino a Mandzukic. Noi riproponiamo un pezzi (distopico) di H.G. Esposito che potrebbe clamorosamente avvicinarsi alla realtà.

Dalla Francia: Psg su Icardi, già per gennaio. Il Napolista l’aveva già detto…

Qualche rumors dalla Francia, che vi riportiamo con la nostra (solita) diffidenza per le voci di mercato. Comunque, succede che Icardi litiga con l’Inter e il Psg inizia a pensarci. Almeno stando a quanto scrive le10sport, la squadra allenata da Emery avrebbe espresso la propria preferenza per il futuro attaccante da acquistare a gennaio: si tratterebbe proprio dell’argentino e capitano dell’Inter, che avrebbe superato Mandzukic nella corsa per diventare il nuovo centravanti dei parigini.

Come detto, noi non è che crediamo tantissimo a queste voci, anche perché ieri è stata sancita una pace che sarà pure armata, ma comunque resta una pace. Però, andiamo a ripescare un nostro pezzo neanche tanto vecchio, pubblicato due mesi fa. Un racconto, scritto dal nostro esperto in eventi distopici H.G. Esposito. Ecco, con questo noi rivendichiamo ufficialmente la primogenitura dell’idea.

Inutile chiarire che si scherza. Nel frattempo, rileggersi il pezzo sotto a due mesi di distanza, può essere divertente.

ilnapolista © riproduzione riservata