ilNapolista

Sky, Di Marzio: «Il rinnovo di Hysaj prevede la clausola per l’estero, quello di Koulibaly no»

Le indiscrezioni sui due rinnovi perfezionati dal Napoli, ma anche un pensiero su Napoli-Benfica e su Lindelof, difensore svedese seguito in estate.

Indiscrezioni di mercato sui rinnovi del Napoli, quelli annunciati e quelli da annunciare. Il nuovo accordo per Elseid Hysaj è in dirittura d’arrivo, e Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione ai microfoni di Radio Marte: «La firma di Hysaj sul nuovo contatto con il Napoli arriverà nei prossimi giorni, poi sarà annunciata ufficialmente. La clausola rescissoria? Sì, sarà presente nel contratto dell’albanese e varrà solo per l’estero. Nel prolungamento firmato da Koulibaly, invece, la clausola non c’è».

Su Napoli-Benfica e Lindelof, che domani sera giocherà con i portoghesi al San Paolo dopo l’accostamento di mercato al club partenopeo: «Il match di domani sera rappresenta l’ostacolo più duro del girone, nel caso in cui il Napoli dovesse riuscire a vincere avrebbe messo una bella ipoteca sul passaggio del turno. Per la formazione vedrei bene Mertens e Zielinski. Il primo è in una condizione mentale migliore di quella di Insigne, il secondo offre la qualità necessaria a centrocampo per una partita in cui provi a vincere. Lindelof? Un buonissimo calciatore, che ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Il Napoli l’ha seguito in estate, ma il Benfica vuole rinnovargli il contratto e alzare il valore della clausola prima di cederlo. In ogni caso, è un calciatore più di prospettiva che per l’immediato».

ilnapolista © riproduzione riservata