ilNapolista

Sarri: «Grande partita contro un avversario difficile, degli episodi dovrebbe parlare la società»

La conferenza stampa dell’allenatore del Napoli nel postpartita di Genoa-Napoli.

Sarri: «Grande partita contro un avversario difficile, degli episodi dovrebbe parlare la società»

La conferenza stampa di Maurizio Sarri nel postpartita di Genoa-Napoli: «Ho visto un Genoa bravo nella fase difensiva, come al solito. Ma ci sono state cose buone anche in attacco, Juric si sta ripetendo in Serie A dopo il grande campionato in Serie B. Ha un futuro importante».

La prestazione del Napoli.

Abbiamo fatto una grande partita se considerate che loro creano dieci duelli uno contro uno a tutto campo, per 85 minuti si sono viste buone cose. Gli ultimi cinque minuti lasciano un’opinione diversa della partita.

Gabbiadini e Milik insieme.

No, non questa sera che avevamo speso tanto. Non avevamo le giuste energie per poter sostenere le due punte. A quel punto, ho preferito Manolo in modo da poter essere pericoloso anche con conclusioni da fuori.

Quanto ha inciso arbitraggio.

Un bel po’, c’erano almeno tre decisioni che non sono state prese nella maniera corretta. In Italia si mandano a casa solo gli allenatori, non i direttori di gara. Mi dispiace sia ancora io a dover commentare gli episodi, alla fine passo per un tecnico che vuole lamentarsi del risultato. Dovrebbe venire qualcun’altro a parlare di queste cose al mio posto.

ilnapolista © riproduzione riservata