ilNapolista

Gazzetta: il Napoli smentisce il Times, nessun accordo con Mangala e rinnovo per Koulibaly

L’indiscrezione della mattinata viene subito respinta dalla dirigenza azzurra: respinto anche l’ultimo assalto del Chelsea per Koulibaly.

Gazzetta: il Napoli smentisce il Times, nessun accordo con Mangala e rinnovo per Koulibaly

Fa un certo effetto scriverlo, ma il Napoli smentisce il Times. L’indiscrezione riportata dal prestigioso quotidiano di Londra circa il sì del Manchester City e di Mangala per il trasferimento del difensore francese al club partenopeo è stata seccamente respinta dalla dirigenza azzurra. Lo riporta la Gazzetta dello Sport sul suo sito internet.

All’interno del pezzo, leggiamo che una trattativa col City è stata effettivamente aperta, ma «non è ancora stato trovato alcun accordo». Pure il secondo rumor riportato dal Time, quello riguardante il contestuale passaggio di Koulibaly al Chelsea, viene smentita dal Napoli. Anzi, la dirigenza partenopea ha comunicato che il calciatore francosenegalese e De Laurentiis sono d’accordo per il rinnovo del contratto, tanto che è stato respinto anche l’ultimo rilancio del Chelsea. Koulibaly resta al Napoli, e questa da sola è già una buona notizia. Per Mangala, poi, si vedtà. Per il momento, però, non c’è ancora nulla di concreto. Nonostante il Times.

ilnapolista © riproduzione riservata