ilNapolista

Dalla Francia: il Psg su Diego Costa, Cavani «ne rassure pas» (non rassicura)

Patrick Kluivert, direttore tecnico del club francese, starebbe pensando all’attaccante del Chelsea, e avrebbe l’ok di Unai Emery. Per Conte, invece, ecco James Rodriguez.

Dalla Francia: il Psg su Diego Costa, Cavani «ne rassure pas» (non rassicura)

Notizie interessanti dalla Francia: sul sito di TF1, autorevole televisione transalpina, ecco una delegittimazione in piena regola per Edinson Cavani. Secondo alcune indiscrezioni, il direttore tecnico del Psg Patrick Kluivert (che i più ricorderanno come centravanti di Milan e Barcellona) starebbe valutando l’idea di portare Diego Costa a Parigi. Il centravanti ispano-brasiliano ha iniziato benissimo la stagione con il Chelsea (2 gol in altrettante partite di Champions League), ma Conte starebbe pensando di acquistare James Rodriguez dal Real Madrid. A quel punto, sarebbe necessaria una cessione illustre.

Allo stesso tempo, in Francia, Cavani «ne rassure pas». Ovvero, “non rassicura”. Nel pezzo tratto dal sito di TF1, si legge che «il nazionale spagnolo è una scommessa sicura e un giocatore esperto per affiancare Cavani oppure per compensare la sua assenza . L’uruguaiano, tra l’altro, è stato protagonista di una prestazione catastrofica nel suo primo match stagionale con il Psg (3-0 contro il Metz), e il suo status di primo attaccante dei campioni di Francia è poco rassicurante. Secondo i media spagnoli, Unai Emery sarebbe d’accordo con la volontà di Kluivert di acquistare l’ex giocatore dell’Atletico Madrid».

Insomma, qualcosa inizia a muoversi. Cavani, nel caso arrivasse davvero Diego Costa, dovrebbe scegliere tra un’altra stagione da comprimario dell’attacco e una nuova avventura in un’altra squadra. A quel punto, forse, entrerebbe in gioco il Napoli. Aspettiamo, e vediamo. Chissà…

ilnapolista © riproduzione riservata