ilNapolista

L’asta Real-United per Pogba in apertura sul Guardian e su tutte le maggiori testate estere

L’asta Real-United per Pogba in apertura sul Guardian e su tutte le maggiori testate estere

Paul Pogba è ancora impegnato agli Europei di casa, ma tiene banco anche il suo futuro in bianconero. O meglio, togli nero. Solo in bianco, bianco Real, almeno secondo i rumors che arrivano dall’estero. Che però designano anche l’altra contender nella corsa di mercato peri il francese: il Manchester United di Mourinho

L’asta Real-United per il centrocampista della Juventus è oggi in apertura sull’edizione online del Guardian: «Paul Pogba firmerà per il Manchester United solo se la sua prima scelta (il Real Madrid) si rivelerà impossibile, con la speranza, per il centrocampista francese che la squadra spagnola possa soddisfare la richiesta del francese, pari a 300mila euro la settimana».

C’è anche altro: «Entrambi i club vogliono Pogba, un calciatore che la Juventus non vorrebbe perdere. Questo significa che Real e United dovrebbero corrispondere alla Juventus un minimo di 100 milioni per poter in qualche modo soddisfare le richieste, con Mourinho che spera nell’influenza di Mino Raiola per portarsi il calciatore a Manchester, dopo che l’agente italo-olandese ha già lavorato per il trasferimento ai Red Devils di Ibrahimovic e Mkhitaryan, altro calciatore ufficializzato e proveniente dal Borussia Dortmund».

La notizia viene ripresa da As, da Marca, e l’altro ieri è stata l’apertura del Daily MailSolo l’Equipe tra i grandi giornali esteri non la riporta, ma lì c’è un argomento un po’ più mainstream da tenere in apertura (dopodomani sera si gioca Francia-Germania, per gradire). In Italia, la riportano in pochissimi. Anzi, solo un cenno su Tuttomercatoweb. Neanche questa è una grossa novità.

ilnapolista © riproduzione riservata