ilNapolista

Per il Guardian, 48 ore e Pogba sarà dello United (per 100 milioni di sterline)

Quasi ultimata la cessione del francese al Manchester United di Mourinho, spunta ancora l’interesse di Guardiola per Bonucci.

Per il Guardian, 48 ore e Pogba sarà dello United (per 100 milioni di sterline)

Due giorni e il record di Higuain potrebbe già essere cancellato, almeno per quanto riguarda il mercato italiano in uscita. Per i trasferimenti interni, il primato resterebbe intatto, ma intanto la Juventus pare essere davvero a un passo dall’addio di Pogba. Lo spiega il Guardian, che apre la sua sezione calcio con la notizia delle «48 ore per il ritorno “a casa” del centrocampista francese dopo quattro stagioni e quattro scudetti con la Juventus”».

Secondo il quotidiano inglese, l’offerta sarebbe di 120 milioni di euro (circa 100 milioni di sterline), con la Juventus che però insisterebbe pure su un’ulteriore aggiunta di cinque milioni di euro in caso di rinnovo del contratto. La trattativa, scrive sempre il Guardian, sarebbe stata finora in qualche “bloccata” dalla commissione che l’attuale contratto prevede per Mino Raiola, pari a circa  milioni di euro. Un ostacolo che però pare possa essere scavalcato in breve tempo. 48 ore, appunto.

Nel frattempo, nei pezzi correlati accanto a questo viene fuori un link con questo titolo: «Pep Guardiola confident of signing John Stones and waiting on Bonucci». Ovvero: “Pep Guardiola confida nell’acquisto di Stones e aspetta per Bonucci”. La Juve ha acquistato Higuain, lode alla Juve. Ora, però, vuoi vedere che soffre un po’ un assedio (inglese) di mercato?

bonucci

ilnapolista © riproduzione riservata