ilNapolista

Callejon rinnova col Napoli fino al 2020

Callejon rinnova il suo contratto col Napoli: resterà in azzurro fino al 2020. Acquistato dal Real Madrid, in tre stagioni ha segnato 45 gol.

Callejon rinnova col Napoli fino al 2020
Callejon con Chiavelli alla firma del rinnovo col Napoli

Mentre i tifosi del Napoli si lamentano non si sa per cosa, il Napoli lavora al suo futuro e ovviamente il futuro non può che partire dalla conferma di un presente che vuol dire secondo posto in Italia e seconda fascia in Champions League. Ovvero l’eccellenza. In questo scarto tra le allucinazioni di una tifoseria ben oltre la crisi di nervi e una società che sta garantendo una continuità di rendimento mai vista prima al Napoli, ecco che va registrato il rinnovo del contratto di Josè Maria Callejon che ha firmato col Napoli fino al 2020.

Callejon, ricordiamolo, arrivò a Napoli tre anni fa tra – tanto per cambiare – lo scetticismo generale. Risero in tanti quando Rafa Benitez, che lo fece acquistare dal Real Madrid, dichiarò che avrebbe potuto segnare venti gol. Tanti ne segnò a fine stagione (15 in campionato).

È andato in doppia cifra anche gli anni seguenti (12 e 13, con 11 in campionato il secondo anno di Benitez e 7 con Sarri). Adesso Callejon si lega al Napoli per altri quattro anni. Una mossa importante proprio nel giorno in cui sembra che il Napoli sia vicino a Candreva. Con buona pace di quei tifosi – la maggioranza – che sono una zavorra per questo club.

ilnapolista © riproduzione riservata