ilNapolista

Dall’Inghilterra, il Sun scrive di De Laurentiis e Koulibaly: «Il Chelsea potrebbe essere citato in giudizio»

Dall’Inghilterra, il Sun scrive di De Laurentiis e Koulibaly: «Il Chelsea potrebbe essere citato in giudizio»

La vicenda intorno al contratto di Kalidou Koulibaly è ormai di dominio internazionale. Oggi, infatti, ne scrive il Sun, che ricostruisce le fasi di questi ultimi giorni e, in qualche modo, sottolinea l’assoluta anomalia di una situazione ai limiti del grottesco.

Nel pezzo, dal titolo “Napoli threat to sue Chelsea over defender Kalidou Koulibaly” (Il Napoli minaccia di citare in giudizio il Chelsea per il difensore Kalidou Koulibaly), i giornalisti inglesi difendono la condotta del Chelsea, sottolineando come sia stato lo stesso calciatore ad aprire in qualche modo la trattativa tra con i Blues. Nel resto dell’articolo, si riportano infatti le parole dell’intervista rilasciata dal francosenegalese all’Equipe e pure alcune dichiarazioni di De Laurentiis sulle possibili conseguenze legali nel caso, dietro le parole di Koulibaly, si nascondessero contatti reali con la società di Abramovich.

Un’altra dimostrazione, l’ennesima, della assoluta insensatezza della linea di comportamento tenuta da Koulibaly. Che, in questo modo, rischia di perdere Filippo e ‘o panaro, come si dice dalle nostre parti, dovendosi assumere responsabilità forti nei confronti del Napoli come pure della società inglese.

ilnapolista © riproduzione riservata