ilNapolista

Breaking News dalla Spagna: tre siti battono la notizia del rinnovo di Higuain

Breaking News dalla Spagna: tre siti battono la notizia del rinnovo di Higuain

Come si dice in questi casi? Ah, si: breaking news. L’abbiamo messo nel titolo, non abbiamo messo i classici “+++” dell’Ansa solo perché non volevamo esagerare. Tre siti spagnoli scrivono del rinnovo di Gonzalo Higuain con il Napoli.

E non parliamo nemmeno di tre siti proprio così. Certo, l’attendibilità è quella che è, sempre “non verificata”. Però, se scrivono nell’ordine Mundo Deportivo, Sport.es e Espn Desportes noi iniziamo a crederci e a sorridere. Il Mundo e Espn riprendono una notizia del Corriere dello Sport sul possibile nuovo accordo, Sport.Es la omette. Chiarito questo, leggiamo. E vediamo che più o meno sono ribattute delle stesse informazioni, uscite tutte nelle ultimissime ore: nuovo accordo quadriennale, 6,5 milioni l’anno e speculazioni finite sul futuro dell’argentino.

Noi riportiamo la notizia (sobriamente) nella speranza possa corrispondere al vero, o a nuove informazioni di cui gli amici spagnoli sono entrati in possesso. Non sarebbe male, in effetti, poter alleviare la ferita sanguinante del no di Lapadula con il rinnovo del più forte centravanti del mondo. Speriamo bene.

 

ilnapolista © riproduzione riservata