ilNapolista

La Panini celebra il record (e la rovesciata) di Higuain

La Panini celebra il record (e la rovesciata) di Higuain

Non sostituirà la storica rovesciata di Carlo Parola, da sempre simbolo aziendale, ma la splendida rete di Higuain contro il Frosinone ci va eccome, sull’album Panini. L’annuncio è di oggi, e farà piacere ai tifosi del Napoli e del centravanti argentino: dal 18 giugno, saranno in distribuzione in edicola delle figurine speciali sul campionato appena concluso. Una è dedicata al capocannoniere della Serie A, e l’istantanea non poteva che ritrarre Higuain nel momento in cui batte il record di Nordahl, con un’incredibile e bellissima rovesciata.

Insieme al ritrattiello, per dirla alla napoletana, che omaggia il Pipita, altre 5 figurine per gli altri grandi protagonisti della stagione: la Juventus campione d’Italia, le tre squadre promosse dalla Serie B (Cagliari, Crotone, Pescara) e la prima pagina della Gazzetta nel giorno dello scudetto bianconero. 

«Con queste figurine viene completato il racconto di una stagione entusiasmante – ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini – Sfogliando l’album ‘Calciatori’ vi sarà così la possibilità, oltre che di ritrovare tutte le informazioni su giocatori e squadre – attualizzati anche grazie al kit di aggiornamenti Calciomercato – di rivivere, tramite le figurine Panini, i momenti salienti di nove mesi caratterizzati da emozioni e colpi di scena». E da gol bellissimi, aggiungiamo noi. Tipo la rovesciata di Higuain. Anzi, soprattutto quella.

 

ilnapolista © riproduzione riservata