ilNapolista

Il ping pong tra Hamsik e Higuain, riecco la fedeltà del capitano: «Il Napoli è la mia priorità»

Il ping pong tra Hamsik e Higuain, riecco la fedeltà del capitano: «Il Napoli è la mia priorità»

Come se si fossero messi d’accordo al telefono, Nicolas in Argentina o chissà dove e Marek a casa sua, in Slovacchia, a Banska Bystrica. Parlano a corta distanza temporale l’uno dall’altro, disegnano scenari contrapposti che però, forse, contribuiscono a rappresentare gli uomini e i calciatori e i procuratori che sono. 

Dopo la conferma di Nicolas Higuain, oggi, di quanto detto nelle ultime 36 ore, ecco il turno di Hamsik. Che torna a casa, rilascia un’intervista a un quotidiano slovacco (Sport) e ribadisce che Napoli, per lui, è sopra ogni cosa. Che bello, leggiamo: «E’ stato scritto molto, ma la mia priorità resta il Napoli. Ho un contratto con questo club, non sarebbe facile andare via. Ho avuto la fortuna di disputare una grande stagione, sia con il Napoli che con la nazionale, con entrambe le maglie ho raggiunto risultati importanti insieme ai miei compagni. Non sto pensando ad andare via, adesso voglio prendermi un po’ di vacanza».

In attesa della prossima puntata della telenovela-Higuain, ci siamo gustati l’ultima di quella su Hamsik. Inutile chiederci quale delle due ci piaccia di più, per contenuti e protagonisti.
ilnapolista © riproduzione riservata