ilNapolista

Il soccorso azzurro di Marek Hamsik: «Bayern? No grazie, se il club vuole resto a Napoli per sempre»

Il soccorso azzurro di Marek Hamsik: «Bayern? No grazie, se il club vuole resto a Napoli per sempre»

Nel giorno in cui tutto il mondo del calcio napoletano si lecca le ferite dell’affaire Higuain, ecco il soccorso di Marek Hamsik. Che rilascia al quotidiano slovacco Pravda un’intervista indicativa sul suo futuro. Con dentro parole possibiliste, integrate però da passaggi che rimandano alla solita fedeltà al Napoli.

Stuzzicato da una domanda sul Bayern, Hamsik risponde così: «Non so niete, è una sciocchezza. Non ho ricevuto offerte da altri club. Tutto è possibile in riferimento alla permanenza al Napoli, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Per il momento voglio solo riposare, la stagione è stata lunga, ho giocato tantissime partite. Sto bene nel mio club, immagino di chiudere a Napoli la mia carriera. Ora aspettiamo di incontrare la società per negoziare il rinnovo, ma se la società è d’accordo io resterò. Ora, penso solo a stare con la mia famiglia».

In realtà non si sbilancia più di tanto, Marek. Ma alla fine sembra cedere sotto il peso di una fedeltà reale, riconosciuta. Servivano proprio, oggi, dichiarazioni così.
ilnapolista © riproduzione riservata