ilNapolista

L’indiscrezione: “La nuova maglia del Napoli sarà nera coi numeri dorati”. Come la Juventus

L’indiscrezione: “La nuova maglia del Napoli sarà nera coi numeri dorati”. Come la Juventus

Ieri l’annuncio con l’intervista radiofonica, oggi le prime voci più o meno attendibili sulla nuova maglia del Napoli. Esordirà col Frosinone, un po’ come fa il Milan ogni anno: nell’ultima gara di campionato, solitamente in casa, spazio alla nuova interpretazione della divisa.

Per il Napoli dovrebbero esserci diverse novità cromatiche. Marginali e sostanziali. Marginale come l’inserimento di un terzo sponsor sotto il numero, così come approvato tramite una modifica regolamentare vecchia di circa una stagione: per il Napoli, il marchio da apporre sulle nuove casacche da gioco dovrebbe essere quello del caffè Kimbo. 

Novità un po’ più sostanziali per quanto riguarda la seconda maglia, quella da trasferta. Dopo gli esperimenti del passato (mimetica, jeansata) e il ritorno alla “normalità” di quest’anno, Cronache di Napoli anticipa qualcosa sul nuovo colore dell’away kit. Sarebbe tutto nero con finiture e numeri dorati. Una combinazione abbastanza simile a quella scelta quest’anno dalla Juventus per la sua maglia da trasferta. 

ilnapolista © riproduzione riservata