ilNapolista

Il drone di spade / Koulibaly non potrebbe mai fare l’ufficio stampa del San Carlo

Il drone di spade / Koulibaly non potrebbe mai fare l’ufficio stampa del San Carlo

Il Napolista è riuscito a entrare in possesso dei dati che vengono catturati e analizzati dai droni di Sarri. I droni sono quattro e a Castel Volturno gli hanno dato i nomi dei quattro semi delle carte napoletane. Il drone di bastoni, il drone di coppe, il drone di denari, ma noi abbiamo scelto il drone di spade. Ecco i dati per Napoli-Verona

Il subwoofer sul braccio anteriore destro rileva un disturbo sonoro che potrebbe interferire con la trasmissione dei dati. Impossibile associarla a informazioni presenti nel database. Ipotesi numero uno: messaggi provenienti da esseri di un’altra galassia. Ipotesi numero due: un filo in corto. Ipotesi numero tre: le frequenze sono state occupate da Canale 21. Piripì piripì. Informazione rintracciata. E’ Del Neri che parla. 

Attenzione, anomalia. Intervenire. Maggio ha messo in mezzo due cross buoni. Considerare cosa abbiamo sbagliato.

L’occhio termico posizionato sul braccio anteriore destro non riesce a verificare se questo Sala in campo sulla fascia destra del Verona è lo stesso Sala che in estate il Napoli voleva comprare, che l’Inter voleva comprare, che il Verona non ha voluto vendere e che pareva essere indispensabile a ogni squadra che avesse ancora l’attività agonistica come proprio scopo. 

Il drone in ricognizione orizzontale coglie un sottile filo verde che galleggia nell’aria. Processo di scannerizzazione in corso. Ipotesi numero uno: è il risveglio della forza di Guerre Stellari che arriva fino a Fuorigrotta. Ipotesi numero due: è un addobbo natalizio. Ipotesi numero tre: non c’è. Informazione rintracciata. E’ un laser dalla curva. 

Inquadrare David Lopez e abbinare la sua figura al rimario presente in memoria. Parole che fanno rima con drone. Calcione.  

Il raggio protonico è in confusione. Arrivano nella centralina dei comandi troppe indicazioni contradditorie. Ah no, niente, è l’interferenza della telecronaca della Rai.

Super neutroni presenti sul braccio posteriore destro registrano ripetizioni, ridondanze, reiterazioni, repliche, raddoppiamenti, bis, tris, copie, duplicazioni, prolissità. Ah, ecco, sono gli spot di Natale col boss in televisione durante la partita. 

Allarme sicurezza ai varchi di ingresso dello stadio. Poi si è scoperto che era una frittata di maccheroni. 

Centro raccolta informazioni comunica che Pino Daniele è il nome più cliccato nel 2015 su Google. Il San Paolo non lo dimentichi mai.

I raggi detector registrano un gran numero di falli su Valdifiori. Un atteggiamento da condannare. Valdifiori non fa mai del male a nessuno. 

Centro raccolta informazioni comunica che la Fed alza i tassi. Basta che non ci alzino Mertens. Lo vogliamo così.

Azionare l’ala numero tre, ripeto l’ala numero tre. Escludere il nome di Koulibaly dai possibili partecipanti al concorso indetto dal teatro San Carlo con un bando per ufficio stampa. Requisito richiesto: l’innata gentilezza. 

Centro raccolta informazioni comunica che dal decreto salva banche risulta esclusa la banca dell’acqua, forse perché pure stavolta scambiata con la consueta parte del corpo umano maschile. 

I raggi superforanti sono danneggiati da una policromia sospetta proveniente da fonte luminosa lontana. Ipotesi numero uno: si tratta del vestito di Arlecchino dal Carnevale di Venezia. Ipotesi numero due: si tratta di un’opera di Andy Warhol. Ipotesi numero tre: si tratta delle lumache sotto la metropolitana di Piazza Garibaldi. Informazione rintracciata. È la giacca di Righetti dallo studio della Rai.

I componenti marini piazzati sul tettuccio apribile del drone rilevano che Higuain parte da sinistra e si sposta al centro. Come la maggior parte dei politici italiani. 

Inquadrare Mertens e abbinare la sua figura al rimario presente in memoria. Parole che fanno rima con drone. Frescone. 

Gli scudi rotanti in ricognizione facciale. Puntarli sul portiere del Verona. Piripì piripì. Scannerizzazione completata. Nando Coppola. Francis Ford Ferdinando Coppola. Detto Apocalypse Now. 

Maglio esploratore in azione. Oscurare gli occhi dei bambini allo stadio. Impedire loro di vedere quella specie di pallonetto che passa per la testa di Higuain. Trasferire le immagini direttamente su YouPorn. 

Calcio di rigore per noi. Memoria interna attivata nella funzione di recupero dall’hard disk degli schemi precedenti per la loro riproduzione automatica. Noooooooooooo.
Il Ciuccio

ilnapolista © riproduzione riservata