ilNapolista

De Laurentiis incontra Benitez a Castel Volturno con l’uomo dei contratti

De Laurentiis incontra Benitez a Castel Volturno con l’uomo dei contratti
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, recentemente rientrato in Italia dal suo soggiorno a Los Angeles, si è recato questa mattina a Castel Volturno insieme al Consigliere Delegato Andrea Chiavelli, dove ha incontrato Rafa Benitez, Riccardo Bigon e i componenti dello staff  tecnico.
De Laurentiis, che già ieri si era congratulato telefonicamente con i giocatori per le ultime prestazioni, oggi ha voluto farlo personalmente con Benitez e tutti i suoi collaboratori.
Il Presidente, infatti, nel fare il punto della stagione in corso, ha riconosciuto a Benitez e Bigon il merito di far crescere l’autostima e la tenacia di un gruppo che, da quanto lui ha potuto vedere da Los Angeles, non molla nulla fino all’ultimo.”

Questo il comunicato ufficiale del Calcio Napoli. Circa un mese fa, Benitez aveva detto che al ritorno del presidente dagli Stati Uniti, i due avrebbero parlato dell’eventuale rinnovo. Oggi l’incontro cui ha partecipato anche Chiavelli, l’uomo dei contratti. Vedremo. La conferma di Benitez, sia pure solo di un anno, sarebbe la risposta definitiva alle tante illazioni che da mesi stanno rendendo irrespirabile il clima attorno al Napoli.  

ilnapolista © riproduzione riservata