Thohir: «I cori contro Napoli non sono razzismo, è diversità culturale»
Il presidente dell’Inter Thohir ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Mediaset: “Hamsik? Mi piacerebbe, mi piacerebbero tutti i giocatori di cui si parla. Ci sono sempre delle opportunità, ma bisogna guardare alla situazione che si presenta avanti. I cori discriminatori che hanno portato alla chiusura della Curva Nord? Dobbiamo rispettare la decisione ma non è […]
Il presidente dell’Inter Thohir ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Mediaset: “Hamsik? Mi piacerebbe, mi piacerebbero tutti i giocatori di cui si parla. Ci sono sempre delle opportunità, ma bisogna guardare alla situazione che si presenta avanti. I cori discriminatori che hanno portato alla chiusura della Curva Nord? Dobbiamo rispettare la decisione ma non è razzismo. Non si parla di colore della pelle, è solo diversità di cultura tra le città”.
Purtroppo, mentre in Spagna il Villarreal impartisce una lezione di civiltà e radia il lanciatore di banane dallo stadio, da noi gli stranieri vengono immediatamente contaminati. Purtroppo Thohir ha perso una buona occasione per tacere o per cercare di distinguersi nello squallido panorama dei dirigenti calcistici nostrani.











