Sconcerti: «Il limite a Napoli è l’ambiente»

Ripubblichiamo le poche righe che Mario Sconcerti ha dedicato al Napoli nel suo editoriale di stamattina sul Corriere della Sera. Benitez torna davanti nella sua corsa personale con Mazzarri. Non c’è partita a Catania, come spesso quando il Napoli va libero in contropiede. Il limite mi sembra l’ambiente. Napoli chiede lo scudetto o niente. La […]

Ripubblichiamo le poche righe che Mario Sconcerti ha dedicato al Napoli nel suo editoriale di stamattina sul Corriere della Sera.

Benitez torna davanti nella sua corsa personale con Mazzarri. Non c’è partita a Catania, come spesso quando il Napoli va libero in contropiede. Il limite mi sembra l’ambiente. Napoli chiede lo scudetto o niente. La convinzione è che dopo essere arrivati secondi si possa solo vincere. Non è così, servono anni di grandi risultati per battere le squadre tradizionalmente da scudetto. Vincere non è mai un obbligo. Però il Napoli è ormai una squadra abbastanza continua, molto interessante. A due passi dal diventare una grande squadra.

Correlate