De Laurentiis: «Ho dato un premio ai ragazzi dopo la Fiorentina»

Le parole di ieri di De Laurentiis a Radio Kis kiss tratte da tuttonapoli.net “Ai miei giocatori ed ai tifosi napoletani dico: in bocca al lupo per domani”. Con un tweet radiofonico Aurelio De Laurentiis lancia il big match Napoli-Juventus di domani sera in maniera beneaugurante. Il Presidente azzurro a Radio Kiss Kiss scandisce l’attesa […]

Le parole di ieri di De Laurentiis a Radio Kis kiss tratte da tuttonapoli.net

“Ai miei giocatori ed ai tifosi napoletani dico: in bocca al lupo per domani”. Con un tweet radiofonico Aurelio De Laurentiis lancia il big match Napoli-Juventus di domani sera in maniera beneaugurante. Il Presidente azzurro a Radio Kiss Kiss scandisce l’attesa per la vigilia e la magia che ha sempre questa sfida:

“Contro la Juventus è sempre un grande match, mi ricordo sin dalla serie C con i tornei estivi, poi fummo promossi insieme dalla B fino ad arrivare agli anni nostri. A volte abbiamo vinto, altre perso ma sono sempre state sfide di altissimo fascino”

“Anche stavolta sarà una bellissima partita che deve disputarsi all’insegna della massima sportività e del bel calcio. Sono convinto che domani sarà un grandissimo spettacolo. La Juventus è fortissima ma sento che possiamo vincere”.

“La squadra sta facendo molto bene, anche dopo la sconfitta con la Fiorentina scesi negli spogliatoi per fare i complimenti a tutti. Ho dato anche un premio ai ragazzi perchè avevano dato il massimo onorando la maglia. Anche il San Paolo alla fine tributò l’applauso meritato ai giocatori. Questo è lo spirito giusto che dobbiamo avere”.

Il Presidente è molto propositivo anche sull’aspetto arbitrale e lancia una sua idea:

“Io penso che gli arbitri facciano il massimo e che debbano essere aiutati. In tal senso chiederò alla federazione di provare un mio esperimento sulla moviola in campo per vedere se sarà applicabile o comunque utile in determinate situazioni. Riguardo a domani ritengo Orsato uno dei migliori arbitri, non bisogna mettergli pressione e sono certo che dirigerà in maniera impeccabile. Anzi spero che ci arbitri come suol dirsi all’inglese, fischiando poco e lasciando scorrere veloce il ritmo alla gara per favorire lo spettacolo”.

Correlate