De Laurentiis: «Benitez con noi altri otto anni»
NAPOLI – «I dodici punti la dicono lunga sul nostro percorso in Champions. Abbiamo perso la qualificazione giocando a grandi livelli, questo mi dà la certezza del grande lavoro che sta facendo Benitez». Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dopo la vittoria contro l’Arsenal che non è bastata agli azzurri per […]
NAPOLI – «I dodici punti la dicono lunga sul nostro percorso in Champions. Abbiamo perso la qualificazione giocando a grandi livelli, questo mi dà la certezza del grande lavoro che sta facendo Benitez». Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dopo la vittoria contro l’Arsenal che non è bastata agli azzurri per accedere agli ottavi di Champions. «Con degli innesti mirati possiamo fare un lungo cammino. Col tempo, insieme a questo splendido gruppo di lavoro, possiamo fare grandi cose. Europa League o campionato? Dico entrambi perchè il mio Napoli è una squadra che deve crescere. Guardiamo a Rafael, con l’Udinese si era spaventato ed oggi è già migliorato tanto. Il Napoli crescerà, ne sono sicuro».
«BENITEZ CON NOI ALTRI OTTO ANNI» – Se Walter Mazzarri è stato al Napoli per 4 anni, Rafa Benitez ci resterà il doppio: così il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sky nel prepartita di Champions: “Forse siamo tutti e due troppo spericolati. Benitez, bisogna dargli atto che è arrivato e non conosceva i giocatori che aveva a disposizione. Diamogli tempo. Poi, Mazzarri è stato con noi 4 anni, lui ce ne deve stare almeno altri 8 e quindi il percorso è lungo. Non bruciamo sempre tutto perché abbiamo queste smanie. Avete visto, anche altre squadre che hanno dei budget più importanti dei nostri, escono dalla Champions, ma questo capita, questo è il calcio”, ha concluso.
calcionapoli1926.it











