In rete impazza il tridente anti-Parma con Hamsik in mediana
Non si capisce da dove nasca (almeno io non lo capisco), eppure circola. Un po’ come gli organigrammi del presunto governo di centrosinistra che (secondo loro) verrà. Ma torniamo all’indiscrezione o al ballon d’essai: il tridente più Hamsik in mediana. Fantasmi stanno fanno circolare questa ipotesi. E ovviamente se ne discute. Non c’è quasi niente […]
Non si capisce da dove nasca (almeno io non lo capisco), eppure circola. Un po’ come gli organigrammi del presunto governo di centrosinistra che (secondo loro) verrà. Ma torniamo all’indiscrezione o al ballon d’essai: il tridente più Hamsik in mediana. Fantasmi stanno fanno circolare questa ipotesi. E ovviamente se ne discute. Non c’è quasi niente di più affascinante per un tifoso che discettare di moduli, formazioni, alchimie tattiche.
Va da sé che Mazzarri non ne ha mai parlato. Anzi, ha detto che talvolta – oltre al consueto schema – sarebbe stato adottato anche il 3-5-1-1. Ma di Hamsik in mediana, dietro a Insigne, Pandev e Cavani, non si era mai parlato. Non credo che Mazzarri si spinga a tanto. Però non si sa mai.