Mazzarri soddisfatto, avanti così
“Sono soddisfatto, avanti così”. Walter Mazzarri ha anche nelle amichevoli la stessa adrenalina delle partite ufficiali. Il tecnio sente la crescita dei suoi ragazzi dopo la quinta sfida consecutiva vinta dal Napoli “Il risultato sinceramente è relativo, ma sono contento della prestazione. Il Bordeaux ci ha rispettato molto perchè ha giocato con uno schema adattato […]
“Sono soddisfatto, avanti così”. Walter Mazzarri ha anche nelle amichevoli la stessa adrenalina delle partite ufficiali. Il tecnio sente la crescita dei suoi ragazzi dopo la quinta sfida consecutiva vinta dal Napoli
“Il risultato sinceramente è relativo, ma sono contento della prestazione. Il Bordeaux ci ha rispettato molto perchè ha giocato con uno schema adattato su di noi. La cosa ci inorgoglisce perchè significa che il Napoli è seguito e temuto. Poi, però, appena ci siamo riassettati abbiamo giocato una buona gara”
Con un Pandev in forma strepitosa…”Ne ho avuti pochi di giocatori come Pandev in carriera, deve solo migliorare la condizione fisica e poi ha davvero una classe immensa. Ha colpi di biliardo ed è un leader in campo, può essere importante. Sono anche contento per Vargas, stasera speravo segnasse ma è stato molto attivo”.
Eccolo Goran, felice e vivace come un ragazzino. Per lui il quinto gol in cinque partite consecutive…”Sono contento dei gol, ma ‘importante è fare bene per la squadra, non chi va asegno. Stiamo facendo un ottimo lavoro, ci stiamo preparando per la partita con la Juve. Queste amichevoli ci servono per migliorare e trovare la condizione ottimale per la Supercoppa. Adesso arriverà anche Cavani e può essere fondamentale per noi nella sfida di Pechino”
“Questa squadra può puntare in alto, c’è un gran gruppo e possiamo fare bene su tutti i fronti. Adesso arriveranno le partite che contano e vogliamo farci trovare pronti al massimo delle nostre potenzialità”