Prandelli: «Il Napoli è un modello anche per la gestione del club»

“Il Napoli? Un modello anche per la gestione del club”. Parole di elogio per il club partenopeo da Cesare Prandelli, in visita al centro tecnico di Castelvolturno. Il ct azzurro ha pranzato con l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri: i due si sono trattenuti a chiacchierare a lungo ed il tecnico livornese ha anche regalato al ct delle mozzarelle. Prima di andare via Prandelli ha commentato con i giornalisti la stagione del Napoli: “Mi sembra positiva, considerando l’impegno gravoso nelle coppe”. (corriere.it)

“Il Napoli ha un progetto vincente”. Cesare Prandelli è stato oggi ospite a Castelvolturno nell’ottica del programma di incontri con gli allenatori di Serie A. Il Ct della Nazionale ha pranzato con Walter Mazzarri ed ha visitato il Centro Tecnico azzurro.

“E’ un Centro molto bello, situato in mezzo al verde. Una struttura grande, elegante ed anche funzionale”, ha detto Prandelli che ha poi analizzato la crescita del Napoli nella gestione De Laurentiis. “Quando una Società ottiene risultati superiori a quelli che erano preventivabili, significa che è un Club che va alla ricerca della continuità. La vera Società che vuole crescere è quella che anno dopo anno è continua ed il Napoli in tal senso ha mostrato di avere un progetto vincente”

Poi un giudizio strettamente tecnico…”Il Napoli in questa stagione ha fatto bene sia in campionato che a livello europeo. E sono sicuro che il Club costruirà una squadra forte nel tempo, le basi ci sono, le fondamenta sono solide, grazie anche all’ottimo lavoro di Mazzarri. Se dovessi tornare indietro e vedere la mia Fiorentina ottenere gli stessi risultati che ha ottenuto il Napoli quest’anno, ne sarei orgoglioso. Quindi direi che è stata sicuramente una stagione fantastica”

(sscnapoli.it)

ilnapolista © riproduzione riservata