ilNapolista

Per me il Napoli è la squadra numero uno d’Italia (e vi spiego il perché)

Il napoli per me è la squadra numero uno di italia, ha vinto la coppa italia, con tutte vittorie sul campo, senza rigori. ha portato ai supplementari il chelsea, negli ottavi, la squadra vincitrice di champions, è arrivato quinto in campionato. per me è stata la squadra migliore, considerate tutte le competizioni. la juve, scudetto, certo, finale di coppa italia, ma in europa non c’era. il milan ai quarti, ma il barcellona è uscito in semifinale, in campionato è finito secondo a una giornata dalla fine, in coppa italia fuori in semifinale, anche se ai supplementari.
anzi, magari la classifica diventa milan – considerata anche la supercoppa -, napoli e juventus. quarta l’udinese, negli ottavi di europa league, l’unica d’italia, terza in serie A e uscita agli ottavi di coppa italia.
poi l’inter, la lazio, la roma. la roma ancora peggio dell’inter, eliminata nel preliminare di europa league.
ecco, una classifica considerate tutte e 3 le manifestazioni – o 2 per chi non era in europa.comunque un bel podio e una differenza comunque abissale fra lazio e roma, con la roma alla peggiore stagione da 15 anni.
Vanni Zagnoli (sul suo profilo Facebook)

ilnapolista © riproduzione riservata