Momento d’oro per Christian Maggio, che, oltre ad essere uno dei protagonisti degli azzurri secondi in classifica in campionato, ha ritrovato la Nazionale dopo sette mesi entrando in campo ieri sera a Dortmund nell’amichevole pareggiata 1-1 dall’Italia con la Germania.
IL NAPOLI – Ai microfoni di Sky, l’esterno di Mazzarri ha parlato degli obiettivi stagionali: ‘Firmare per il terzo posto? Personalmente firmerei, ci sono delle squadre come l’Inter che sta tornando su molto bene. E’ molto difficile lottare per lo scudetto, anche se nella vita mai dire mai. Ci godiamo questo momento, stiamo lassù e speriamo di restarci il più a lungo possibile’.
LA NAZIONALE – Maggio si è detto felice e ottimista anche per il rientro in Nazionale: ‘Sono contento di essere stato convocato da Prandelli, tornare dopo sette mesi è stata una sorpresa, ma sapevo che lavorando duro a Napoli potevo farcela. In Germania ho visto una squadra in crescita, con giocatori bravi ed esperti. Quest’Italia avrà un buon futuro, c’è un’ambizione positiva’. tuttosport.
Maggio non corre: terzo posto? firmo subito
ilnapolista © riproduzione riservata