ilNapolista

Napoletani discriminati nonostante la tessera

Ci risiamo, ancora una volta discriminati malgrado il rispetto delle regole. Voglio andare a Firenze, voglio ricominciare a seguire il Napoli ma non posso. O meglio non lo posso fare con l’Azzurro card, ma con le tessere di tutti gli altri club sì. Domenica c’è Fiorentina-Napoli. Per la Questura di Firenze il settore ospiti è aperto ma i napoletani possono acquistare i biglietti solo dietro presentazione della tessera del tifoso che notoriamente non ha nessuno perché tutti siamo in possesso della sola ricevuta che non vale a nulla perché falsificabile. Ma se avessi la ricevuta della tessera di un altro club allora tutto sarebbe ok e, sempre secondo la Questura,  potrei tranquillamente acquistare il biglietto per qualsiasi settore ospiti incluso. Per Ticket one, invece, il settore ospiti resta off-limits nonostante le indicazioni della Questura. Il settore per il sito è aperto (controllare su http://www.ticketone.it/ncr_id381740_Fiorentina-Napoli-Apertura-vendite-biglietti.html) ma chiamando alle rivendite di Cervia, Livorno e Napoli, tutti dicono che non è possibile acquistare biglietti in quanto chiuso. E allora? Beh, ecco la mia mail di denuncia inviata alla Questura di Firenze.

In data 23/08/2010 alle ore 12 circa mi sono recato al centro commerciale (xxxxx) per acquistare il biglietto di settore ospiti per la gara FIORENTINA NAPOLI del 29/08/2010 essendo in possesso della tessera del tifoso, tale acquisto mi e’ stato negato dicendo che il settore ospiti per la partita in merito fosse chiuso e di conseguenza la vendita vietata. Verso le 15 contattavo la biglietteria ufficiale della A.c. Fiorentina che mi confermava quanto detto dalla prevendita sopracitata;Cio’ pero’ andava in contrasto con quanto pubblicato dal sito ufficiale di ticketOne “di seguito il link ufficialehttp://www.ticketone.it/ncr_id381740_Fiorentina-Napoli-Apertura-vendite-biglietti.html e con quanto mi riferiva la questura di firenze
Visto che ho osservato tutte le direttive del Ministero degli interni in riguardo alla tessera del tifoso e quindi al libero ingresso (previo esibizione del tagliando d’ingresso)in tutti gli stadi d’Italia Gradirei capire come muovermi per accedere al mio diritto acquisito.
DI SEGUITO HO CHIAMATO AD ALTRI PUNTI TICKETONE SPARSI IN TUTTA ITALIA E’ TUTTI CONFERMANO CHE NON E’ POSSIBILE LA VENDITA DEL SETTORE OSPITI.

Nuovo campionato vecchi problemi, forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata