ilNapolista

Gila no, Fred complicato, Fernandes piace

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;
  • “La trattativa tra il Napoli e Gilardino è tutta fantasia”. Ecco quanto ha dichiarato il procuratore del giocatore, Marcello Bonetto ai microfoni di calciomercato.com.
  • Il Napoli lavora anche sul mercato spagnolo per cercare di trovare dei rinforzi. Secondo quanto riferisce ‘El Mundo Deportivo’ gli azzurri starebbero sfidando il Villareal per arrivare al giovane centrocampista dell’Espanyol, Javi Marquez. Il club catalano è interessato a Datolo
  • Il Napoli segue da vicino il difensore Britos mentre i felsinei sono interessati a Vitale e Blasi. Intanto in difesa il Napoli pensa anche a Mantovani anche se il Chievo, per bocca del ds Sartori, ha ammesso a tggialloblù di non aver mai avuto nessuna “offerta per il calciatore.
  • Manuele Blasi, è intervenuto nel corso dell’Arena Azzurra, sulle frequenze di Radio Quinta Rete. “Spero di giocare nel Napoli anche il prossimo anno, non ho sentito il mister perché credo non ce ne sia bisogno. Io sono un giocatore del Napoli e voglio giocare con il Napoli”.
  • Luca Urbani, agente tra gli altri di Luigi Vitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco il riassunto di Napolipress: “Vitale? Partirà con il Napoli per il ritiro”
  • Gianluca Di Marzio parla di mercato ai microfoni di Marte Sport Live. “Riccardo Bigon arriverà a Milano nel tardo pomeriggio, si dovrà lavorare per le comproprietà”. Quella di Mannini è la più complicata: “Il pagamento è in un’unica soluzione, quindi tutti vogliono evitare di andare alle buste. Per Mannini sarà difficile trovare un accordo. Calaiò? Il Napoli ha chiesto una somma che il Siena ritiene eccessiva, ma l’affare andrà in porto”. Capitolo Fred: “Vediamo cosa succede, se rinnova il contratto, credo resti al Fluminense, altrimenti potrebbe arrivare. Inutile pronunciarsi, aspettiamo gli eventi. Il Napoli deve ancora liberare il posto da extracomunitario, Denis – tra l’altro – è vicino all’Udinese: 2,5 per la metà sono pochi, 3-3,2 si fa, a quel punto se il Tanque resta in Italia, deve essere ceduto all’estero uno tra Datolo e Navarro. Per il portiere sarà difficile, ma la colpa è anche sua”. Tra le ultime idee anche quella di Gelson Fernandes, centrocampista ‘svezzato’ da Albertino Bigon al Sion: “Si poteva prendere l’anno scorso per una cifra abbordabile, adesso costa molto se la Svizzera passa il turno. Al diesse azzurro piace molto. Si conoscono da tempo. Sul fronte cessioni, il Parma insiste per Rinaudo, solo che gli emiliani vogliono inserire nell’affare Lucarelli”. Raffica finale: “Blasi? Dipenderà molto da Gattuso, se andrà via, lui potrebbe entrare nell’ottica Milan. Brighi? E’ bravo negli inserimenti, Mazzarri preferisce i mediani bloccati. Cigarini? Se deve andare via in prestito gratuito, me lo terrei. Hoffer? Il Chievo potrebbe essere una soluzione. Sartori è interessato anche a Bogliacino”.
ilnapolista © riproduzione riservata