Sinner su Kyrgios: «Ognuno è libero di dire ciò che vuole. Io dimentico abbastanza in fretta»
«Non voglio rispondere a ciò che ha detto. Se mi dovesse intervistare? Sarà sicuramente diverso, non so cosa dire. Di solito sono sempre abbastanza rilassato»
Italy's Jannik Sinner celebrates winning against Italy's Matteo Berrettini during their men's singles second round tennis match on the third day of the 2024 Wimbledon Championships at The All England Lawn Tennis and Croquet Club in Wimbledon, southwest London, on July 3, 2024. Sinner won the Match 7-6, 7-6, 2-6, 7-4. (Photo by ANDREJ ISAKOVIC / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE
Dopo il caso clostebol, Jannik Sinner ha dovuto far fronte ai commenti dei suoi colleghi sulla vicenda. Alcuni più velenosi di altri, come quelli di Kyrgios che su X ha dato libero sfogo ai suoi pensieri.
In conferenza stampa dopo la vittoria su Michelsen allo Us Open, a Sinner è stato chiesto di commentare le parole di Kyrgios e cosa farebbe se capitasse che a fine match ci fosse lui a intervistarlo (l’australiano adesso fa il commentatore televisivo in attesa di ritornare sul campo).
Il tennista numero 1 al mondo ha riposto così: «Non lo so. Non voglio rispondere a quello che ha detto. Ognuno è libero di dire ciò che vuole. Non c’è problema. Se questo è il caso, vediamo. Sarà sicuramente diverso (ride). Non so cosa dire. Magari dico qualcosa ora e poi la reazione sarà un’altra. Sono sempre abbastanza rilassato. Sono una persona che dimentica le cose abbastanza in fretta».
Non poteva che essere lui, Nick Kyrgios, il primo a commentare la vicenda di doping che ha coinvolto Jannik Sinner. L’ex bad boy del tennis ha scritto sul proprio account X un commento scettico. Non crede molto alla versione del numero uno al mondo. Ma anche nel caso in Sinner abbia preso in maniera accidentale la sostanza proibita, la squalifica era la pena giusta secondo Kyrgios.
Sul suo profilo X, Kyrgios ha scritto:
«Ridicolo, che sia stato accidentale o consapevole. Sei risultato positivo in due test a una sostanza (steroide) proibita… Dovresti stare lontano dai campi per 2 anni. Le tue prestazioni sono migliorate. Crema per massaggi… Sì, bella».
Ridiculous – whether it was accidental or planned. You get tested twice with a banned (steroid) substance… you should be gone for 2 years. Your performance was enhanced. Massage cream…. Yeah nice 🙄 https://t.co/13qR0F9nH2
Il Sudafrica però non festeggia: «sappiamo come ci si sente dopo una batosta. Loro avevano otto giocatori con meno di dieci presenze, noi soltanto due»
In conferenza: «Il mio obiettivo resta Los Angeles 2028, ho provato a fare atletica in modo diverso - con più equilibrio - ma mi sono reso conto che per me non è possibile».
Da Gazzetta. Le due nuotatrici protagoniste di un furto a Singapore sono state ascoltate ieri in due differenti videochiamate, in caso di sanzione ci sarebbe un processo sportivo
"Forse così tanta rabbia solo al Tour de France del 1998 con lo scandalo Festina. Racconta un corridore della Lotto: «Giovedì c'erano ovunque manifestanti, mi hanno gettato addosso dell'urina»
Lo scrive Il Giornale. La Corte ha aperto un procedimento contro il rifiuto del tribunale federale svizzero di ammettere la revisione della sentenza arbitrale del Tas
Giocare una partita di rugby nudi con una testa di maiale, essere in un bidone mentre i compagni vomitano, ubriacarsi fino all'inverosimile. Sono i test d'ingresso ufficialmente vietati
Su Linkedin: "La sconfitta a Londra è stata oro per lo spagnolo. Carlos è adesso su una traiettoria che, se mantenuta, potrebbe renderlo uno dei più grandi di tutti i tempi in termini di successi".
«Perdi, rifletti, impari. Velasco ha messo ordine e ripartito le responsabilità. Grazie all'arrivo di alcune giovani, sono stata più nel gruppo, meno isolata»
Uno studio non ancora pubblicato dell’Università del Massachusetts commissionato dalla Puma. Per l'azienda, il record di Bolt non è così inattaccabile come sembra