Basket, bombe carta durante Panathinaikos-Olympiacos (VIDEO)
Durante gara 4, i tifosi del Panathinaikos hanno lanciato fumogeni e bombe carta. Gli arbitri hanno sospeso la gara decretando la vincita a tavolino per l'Olympiacos
Sono tifosi del Panathinaikos quelli che nel video lanciano ogni tipo di oggetto sul parquet durante gara 4 delle finali del campionato greco. Ieri sera nel palazzetto era presente anche la famiglia del campione Nba Antetokounmpo.
Come scrive il portale sportando.basketball, “dopo alcuni minuti gli arbitri hanno ordinato l’evacuazione di Oaka, ma i tanti danni, tra cui anche il tavolo arbitrale, alla fine hanno imposto il rinvio. L’Olympiacos è così diventato campione di Grecia“.
Anche la Gazzetta scrive della gara di basket persa a tavolino dal Panathinakos:
“Scene di pura follia ad Atene, durante gara 4 della serie di finale fra Panathinaikos e Olympiacos. I tifosi biancoverdi hanno inizialmente disturbato coach Bartzokas con una pioggia laser e poi hanno lanciato di fumogeni e bombe carta. Gli arbitri così hanno spedito le squadre negli spogliatoi. Dopo una lunga attesa la partita è stata definitivamente sospesa: l’Olympiacos è campione di Grecia“.
«Perché Antonelli e Fornaroli, due emiliani, siano alla Mercedes e alla McLaren e non alla Ferrari? Risponderò con un libro postumo, non voglio fare arrabbiare nessuno…» (Quotidiano sportivo)
Lo zio-coach di Rafa Nadal: "Mi ha sorpreso, soprattutto dopo una stagione così positiva, è numero uno al mondo. Ma il tennis non c'entra in questa decisione"
El Paìs analizza le ragioni della rottura: “Alcaraz è sempre più Carlos e meno Carlitos. La rigidità militare è servita per plasmarlo ma ora è cresciuto”
Per violazione del monopolio, anche se i biglietti sono stati venduti all'estero. Ha vinto la federtennis francese. Viagogo condannata a pagare un milione di euro
Dopo il divorzio di Alcaraz da Ferrero. Nole curava gli aspetti tecnici, Gauff e Raducanu preferiscono il dialogo. Per Mouratoglou (ex coach di Serena) «il mio lavoro è capire che non posso essere sempre lo stesso».
Marca: rimane al momento Samuel Lopez. «Mi hai fatto crescere come atleta e come persona». Ferrero aveva vinto quest'anno il premio di coach dell'anno.
Al Corsera: «Il giorno della morte di Marco, mi arrivò addosso un vento gelido che sapeva di morte. Mi sono detto "ca... lo vado a fermare". Ma mancava un minuto e non ce l’avrei fatta»
A Libero: «La cosa bella della Brignone è come sta affrontando la rincorsa verso le Olimpiadi. Lo sci ha aiutato Sinner a diventare un fenomeno nel tennis».
Edizione in tono minore, un solo giocatore nella top 100. Si gioca coi set a 4, killer-point, si può fare ace col nastro e solo 15 secondi per battere. Torneo vinto da Sinner e Alcaraz
Alla Gazzetta: «Milano-Cortina? Tifo per Goggia e Brignone, ma che emozione vedere la Vonn a questi livelli. Nel 2026 voglio gareggiare i Mondiali indoor come si deve».