Con Giuntoli e Spalletti in bilico, il mercato del Napoli è fermo (Corsport)

De Laurentiis non vuole liberare il direttore sportivo. Dalla Juventus cominciano ad arrivare segnali non esattamente confortanti per Giuntoli

Ziliani Spalletti Giuntoli Juventus La grande fuga dal Napoli Napoli Süddeutsche moggi

Db Napoli 07/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti-Cristiano Giuntoli

Con Giuntoli e Spalletti in bilico, il mercato del Napoli è fermo. Lo scrive Fabio Mandarini per il Corriere dello Sport.

Giuntoli flirta con la Juve ma ha anche un contratto con il Napoli fino al 2024, e DeLa non ha alcuna intenzione di liberarlo. Non accetta le dimissioni e per il momento alza barriere. Un muro alto contro il quale, fino a nuovo ordine, oltre all’architetto dello scudetto continuerà a sbattere anche il mercato azzurro.

Con il direttore sportivo in bilico e l’allenatore pure non è mica possibile definire le strategie per il futuro. Ci sono le bozze, però, quelle si. E sono di un certo livello e grandi prospettive: Giorgio Scalvini e Davide Frattesi, 19 e 23 anni di talento, vanno bene per tutte le stagioni. Cioè le scrivanie.

La Juve lo ha cercato e anche convinto, però DeLa è forte di un altro anno di contratto e non ha alcuna intenzione di liberarlo. Per il momento va così. Già, per ora: il calcio è il teatro dei grandi colpi di scena e il Napoli a volte è stata Broadway. Da Torino, però, cominciano ad arrivare segnali non esattamente confortanti per Giuntoli: i giorni passano e tutti, ovviamente, hanno fretta di progettare con il proprio architetto.

Correlate