Se perdi quattro partite di cui tre in casa, non puoi lottare per il titolo

Togliere Mertens, poi Zielinski equivale a mescolare un vino pregiato con acqua di pozzo. La qualità non si tocca. Mai!

Napoli-Spezia

Napoli 22/12/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Spezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Dries Mertens-Ivan Provedel

😡 Vincere a Milano e farsi battere in casa da Empoli prima e Spezia poi ci dice che siamo pericolosamente nel cerchio delle provinciali. Mentalmente imbarazzanti.

🤐 Il tempo effettivo nel calcio è oramai inderogabile. Permettere patetiche rappresentazioni da Eccellenza è imbarazzante. Appigliarsi a due rigori e mezzo negati è masochismo.

😑Tanti sono gli applausi quando si meritano così come tanti possono essere i fischi quando stecchi. Togliere Mertens, poi Zielinski equivale a mescolare un vino pregiato con acqua di pozzo. La qualità non si tocca. Mai!

😒Altro che multe, altro che Coppa d’Africa. Natale in ritiro con l’obbligo di riguardare in loop la partita. Un cinepattenone a malox e si sentiranno, forse, intossicati quanto noi.

😶 È statistica. Se perdi quattro partite di cui tre in casa non puoi lottare per il titolo a meno che le altre non si autoeliminano seguendo il nostro esempio…

😵 Ospina non è incolpevole. Juan Jesus entra male tecnicamente. Petagna in campo esige perlomeno na lotteria di cross dalle fasce ah già quelle che oggi sono state spettatrici di rientri casuali…

😓 Abbiamo un problema. Un grosso problema. Siamo a volte carne e a volte pesce, siamo quella goccia che anziché riempire il bicchiere fa traboccare il vaso.
Stasera siamo stati traditi da un’illusione che sembrava realtà.

Forza Napoli  Sempre e Comunque

Correlate