ilNapolista

Ma quelli che durante la partita criticano ogni passaggio sui social, s’a guardano ‘a partita?

Hysaj va bene a sinistra quando devi contenere, quando devi offendere ce vo’ un mancino, sta storia della sinistra conservatrice in Italia ha stufato.

Ma quelli che durante la partita criticano ogni passaggio sui social, s’a guardano ‘a partita?

De Luca ha terrorizzato pure gli olandesi. Hanno preso alla lettera l’ordinanza della chiusura. Hanno alzato un palazzo…Alla guardiola con il cruciverba Lobotka..Tracciava i puntini con le linee…

😪Hysaj va bene a sinistra quando devi contenere, quando devi offendere ce vo’ un mancino, sta storia della sinistra conservatrice in Italia ha stufato.

😶Lozano e Osimhen pure facendo burdello, in mezzo all’ assembramento coatto erano gli unici che portavano acqua ai mulini fermbi..Ed invece fuori, pecché?

😫 L’Europa League è una mazzata in fronte, Koulibaly lo sa e nel silenzio rotto ogni tanto da invitati silenti da una gioia ad Adani, regalando un goal a de Wit, e una fastidiosa telecronaca a noi… Ua’ una continuazione…ma fosse Van Basten e non lo sappiamo?

🙄 Ma quelli che durante la partita scrivono ogni momento, criticano ogni passaggio, ma sa guardan ‘a partita? Non lo capirò mai!

😁 Meret aveva la stessa espressione di quello che organizza il calcetto, paga per tre di loro, offre l’acqua e procura le casacche e poi nun ‘o fanno manco tucca’ na palla. Bullizzato dalla ciorta.

😮 Abbiamo lasciato a loro il comando può sembrare paradossale ma abbiamo giocato al loro ritmo e con i loro tempi. Questa partita serva da insegnamento e…Speriamo che il Benevento non l’ha vista, sennò Domenica so problemi.

Sempre e Comunque
Forza Napoli

Meret 😶 Di Lorenzo 😊 Maksimovic 🙃KK😓 Hysaj 🤨Lobotka 😫 Fabian 😌Lozano 🙄 Mertens 😑Politano🤔 Osimhen😴 Rui😊 Demme😶Insigne 💪Petagna 😕

ilnapolista © riproduzione riservata