Napoli, Di Lorenzo ed Olivera non partono per Oporto: Allegri senza terzini

La notizia di Ciro Troise data da Radio Napoli Centrale. Due tegole, quindi, per Max Allegri che già non può contare su Spinazzola e Favasuli, entrambi infortunati

Napoli, Di Lorenzo ed Olivera non partono per Oporto: Allegri senza terzini

Db Dimaro (Trento) 26/07/2026 - amichevole / Napoli-Carrarese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Il Napoli volerà ad Oporto senza Di Lorenzo ed Olivera. E’ quanto detto a Radio Napoli Centrale citando Ciro Troise come fonte. Due tegole, quindi, per Max Allegri che già non può contare su Spinazzola e Favasuli, entrambi infortunati. Di fatto gli azzurri non hanno terzini di ruolo in vista della gara di mercoledì.

Ed è proprio la situazione in difesa allarmante. Marianucci, infatti, non è in lista Champions League mentre Badiashile è attualmente infortunato. Gli unici abili ed arruolabili sono Rafa Marin, Beukema e Rrahmani, anche se il kosovaro è entrato a gara in corso all’Allianz perché reduce da uno stato influenzale.

Scelte ridotte all’osso per Max Allegri che ha problemi anche a centrocampo, con De Bruyne uscito a metà tempo per un affaticamento e Lobotka indisponibile almeno per un altro mese.