Bargiggia: Kvara al Psg in chiusura. 65 milioni più 15 di bonus il costo indicativo dell’operazione
In queste ore è in corso a Nizza un vertice tra le due società per limare gli aspetti economici dell'affare.

Db Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia
Sembra ormai in via definizione il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint Germain. In queste ore è in corso a Nizza un vertice tra le due società per limare gli aspetti economici dell’affare.
Leggi anche: Bargiggia: “Kvaratskhelia un fallimento di Conte, messo a fare il terzino a 60 metri dalla porta, è stato umiliato”
Il giornalista Paolo Bargiggia, che più di tutti, ha riportato informazioni su questa trattativa, ha scritto: “Il Napoli e il Paris Saint Germain stanno chiudendo adesso il trasferimento di Kvaratskhelia in Francia. 65 mln di euro più 15 di bonus il costo indicativo dell’operazione“.
Il @sscnapoli e il @PSG_inside stanno chiudendo adesso il trasferimento di Kvaratskhelia in Francia. 65 mln di euro più 15 di bonus il costo indicativo dell’operazione.
P.s.: ve lo avevo anticipato giovedì scorso. Saluti e baci.— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) January 13, 2025
Secondo Bargiggia nei giorni scorsi il Psg avrebbe offerto 90 milioni al Napoli per avere Khvicha Kvaratskhelia già a gennaio. Nella trattativa sarebbe potuto rientrare Skriniar, difensore già cercato dal club di De Laurentiis.