Adani a Panatta: «Ma che hai preso il Viagra anche stasera?» VIDEO
Siparietto alla Domenica Sportiva. Panatta: «Perché voi giocatori non dite mai la verità?». E poi: «Juric esonerato? Strano, la Roma va così bene»

Siparietto alla Domenica Sportiva. Panatta: «Perché voi giocatori non dite mai la verità?». E poi: «Juric esonerato? Strano, la Roma va così bene»
L'attaccante islandese non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia, Pioli gli preferirà uno tra Dzeko (più probabile) o Piccoli accanto a Kean. Nel Napoli ci saranno Beukema e Lucca
Corsport: comincia la Champions e il Napoli scoprirà l’attitudine collettiva al doppio impegno dopo un anno di settimane tipo e allenamenti super intensi
«Siamo al secondo step del progetto. Da Firenze inizia un ciclo. Ho visto bene Hojlund ed Elmas. Ed è in condizione anche Anguissa, rientrato per ultimo».
L'ex Napoli e Milan (ora al Leeds) per Athletic: «È difficile quando giochi due, tre o quattro partite da subentrato per 10, 20, 30 minuti. Per un calciatore è complicato entrare in forma e avere fiducia»
L'aggiornamento sui social. A luglio aveva annunciato di essere malato. "Si parte con la radioterapia"
E' l'ultima moda dei calciatori-azienda: molti si rivolgono a consulenti, scavalcando i propri allenatori. Alcuni cercando di tenerlo nascosto
Al Corriere della Sera: «non so neanche io come ho perso il campionato con l’Ajax. Ho incontrato De Laurentiis, è stato molto gentile»
La Rosea afferma che la decisione verrà presa durante la giornata di oggi: "Se staranno bene si accomoderanno al fianco di Conte, altrimenti si attenderanno le risposte dal campo dalla prossima settimana"
Lorenzo nelle prime due uscite non è riuscito a lasciare il segno. Rasmus ha segnato in Nazionale e nella prima Champions ha siglato 5 reti in 6 partite.
A L'Unione Sarda: «Se una società, in 115 anni, ha fatto 10 anni di Serie A e 105 in altre categorie, non è colpa di Massimo Cellino. L'Italia permette ancora l’introito di certi fondi poco chiari»
«Ho accettato la situazione e ora sto lottando per tornare. All’inizio non riuscivo nemmeno a guardare il calcio, spegnevo la tv. Sto lavorando duramente per tornare in campo».
Transfermarket lo valuta un milione. È arrivato sapendo già di dover partire. Alla fine del mercato è avvenuto il trasferimento