Giornalista sportiva, conduttrice e influencer: la figlia del più famoso giornalista sportivo Xavier Jacobelli conferma: “Due più due fa quattro….”

Francesco Totti per ora non parla. Il gossip ha preso le sue solite vie asfissianti. Ma dal Corriere della Sera rimbalza la conferma di una tresca che potrebbe ulteriormente incasinare la già frastagliata vita sentimentale dell’ex capitano della Roma. La nuova fiamma – “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto…”, dice lei a Gente – si chiama Maria Luisa Jacobelli, giornalista sportiva, conduttrice e influencer. Figlia del più famoso giornalista sportivo Xavier Jacobelli.
La rivista ha pubblicato gli scatti che li ritraggono insieme mentre entrano e poi escono circa un’ora dopo dallo stesso lussuoso hotel romano. Chiaramente ora c’è di mezzo anche Noemi Bocchi, la donna con cui Totti s’è rifatto una vita dopo il divorzio (non ancora risolto in tribunale) con Ilary Blasi.
E ovviamente Ilary Blasi non poteva ritrarsi dal commentare tutta la faccenda. Sul suo profilo social ha pubblicato uno spezzone dell’ultimo spettacolo di Paolo Camilli, in cui l’attore inscena un’ipotetica conversazione tra Ilary e la madre Daniela: “A ma’, hai sentito?” – “Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?” – “No ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata, neraaaa”. Allusioni e frecciatine in quantità industriale.