ilNapolista

Calzona: «Osimhen mi ha garantito che sta bene, mi aspetto tanto da lui»

A Prime: «De Laurentiis non ha problemi con me, se vuole venire nello spogliatoio può venire»

Calzona: «Osimhen mi ha garantito che sta bene, mi aspetto tanto da lui»
Napoli's Italian headcoach Francesco Calzona attends a press conference on the eve of the UEFA Champions League last 16 first leg football match between Napoli and Barcelona at the Diego Armando Maradona stadium on February 20, 2024. (Photo by Carlo Hermann / AFP)

L’allenatore del Napoli,  Francesco Calzona, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel corso del pre-partita di Napoli-Barcellona, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League:

Le parole di Calzona

«È successo tutto talmente un fretta che sono entrato in un frullatore. Da ieri sono tornato sul campo e mi sono tranquillizzato, ora sono nel mio mondo. Cosa mi aspetto dalla squadra? Fare la partita, perché abbiamo i mezzi per farlo e mi aspetto questo. Incontriamo una squadra forte ed andremo in sofferenza, ma dovremo essere squadra e fare la partita»

Si ispirerà più a Sarri o Spalletti? «Ho avuto tre maestri, compreso Di Francesco che stimo tantissimo. Quello che cerco di portare in campo c’é tanto del loro calcio, quindi sarà  un mix»

Su Osimhen: «È tornato dalla Coppa d’Africa e chiaramente mi aspetto tanto da lui, è un top player mondiale. L’ho visto bene e me l’ha garantito, quindi mi aspetto tanto»

Su De Laurentiis:  «Non c’è problema, il presidente è stato carinissimo e sereno con me. Non mi ha chiesto niente di particolare, abbiamo degli obiettivi da raggiungere e sa benissimo come la vedo io. Se vuole venire nello spogliatoio può venire»

ilnapolista © riproduzione riservata