ilNapolista

A Bari De Laurentiis figlio imita il papà: «La Serie A entro tre anni»

Usa la stessa formula di Aurelio che a Napoli in conferenza ha detto: «scudetto entro tre anni»

A Bari De Laurentiis figlio imita il papà: «La Serie A entro tre anni»
Latina 03/04/2022 - campionato calcio serie C / Latina-Bari / foto Image Sport nella foto: Luigi De Laurentiis

A Bari De Laurentiis figlio imita il papà: «La Serie A entro tre anni».

L’edizione pugliese del Corriere del Mezzogiorno fa la cronaca della conferenza stampa di presentazione di ieri di Iachini (terzo allenatore della stagione) con il presidente Luigi De Laurentiis e il ds Ciro Polito.

Così come il padre Aurelio nella sua conferenza napoletana ha detto: «Entro tre anni lo scudetto», così il figlio a Bari ha detto: «Entro tre anni la Serie A».

Oggi il Bari gioca contro il Lecco

Scrive il Corrmezz:

Il Lecco per ricominciare. Con un nuovo allenatore in panchina, Beppe Iachini. Riparte in un certo senso oggi la stagione del Bari, segnata già da due cambi in panchina. Il tecnico è stato presentato ieri dal ds Ciro Polito e dal presidente Luigi De Laurentiis, il quale ha voluto mandare segnali distensivi alla piazza dopo il caos dei giorni scorsi: «L’obiettivo è centrare la serie A entro tre anni».  

A proposito degli striscioni in città che invitavano i De Laurentiis a lasciare Bari, ha detto:

«Sono molto dispiaciuto – ha proseguito – per il rumore che si sta creando, al di là del fatto che sia giusto o sbagliato. Qui c’è una società che dalla D è arrivata a sfiorare la serie A. Abbiamo investito tutto ciò che avevamo e il bilancio sarà ancora in rosso. Non badiamo a spese. Obiettivo stagionale? Restano i play off. E confermiamo il nostro piano triennale per la salita nella massima serie».

La protesta è arrivata persino a Roma, con uno striscione sul Gianicolo.

ilnapolista © riproduzione riservata